Punto di Accesso e Consolle Avvocato

L'Ordine degli Avvocati di Rovereto, al pari di altri Ordini del Triveneto e sulla base di una convenzione tra l'Unione Triveneta degli Avvocati con la società Netservice, è diventato a gennaio 2017 Punto di Accesso per il processo telematico.

Ciò significa che l'Ordine può oggi direttamente offrire agli iscritti alcuni servizi telematici tra cui l'accesso ai propri fascicoli civili (Tribunali, Corti di Appello e Corte di Cassazione), la consultazione della giurisprudenza di merito anche nel nostro Tribunale, una Consolle che permette la consultazione dei fascicolo e la redazione/invio degli atti nel processo civile telematico.

Questi servizi, completamente gratuiti per gli iscritti all'Ordine, possono essere utilizzati indipendentemente dal fatto che qualcuno di voi già utizzi altri software per il processo telematico.

Si allegano le guide relative a:

1) come iscriversi al Punto di Accesso dell'Ordine degli Avvocati (con firma digitale inserita collegarsi qui http://rovereto.taa.consiglioordineavvocati.it/ e cliccare su iscriviti - attendere la conferma di iscrizione). Tramite questo servizio web è possibile consultare i fascicoli e la giurisprudenza e servizi connessi.

2) come scaricare il software Consolle Avvocato (una volta confermata l'iscrizione) che permette la consultazione/redazione/invio degli atti.

NS-Guida Iscrizione PDA - ROVERETO.PDF

3) come configurare il software con la propria casella PEC per l'invio degli atti nel Processo Telematico (prima dell'invio di una busta telematica).

CONFIGURAZIONE CASELLA PEC PERSONALE SU CONSOLLE AVVOCATO.pdf

A febbraio si terrà un seminario informativo su questi nuovi servizi offerti dall'Ordine a tutti gli iscritti in data da comunicarsi.

La Commissione Informatica è a disposizione per eventuali necessità di installazione.

Right Panel

Content