Nuova Consolle Avvocato per consultazione e depositi – istruzioni

Come anticipato nelle scorse settimane scadrà al 30 giugno la convenzione con la Consolle Avvocato. Ciò significa che, successivamente a tale data, non sarà possibile utilizzare la Consolle per consultazioni e depositi.
Il Triveneto ha stipulato quindi una nuova convenzione, alla quale l’Ordine degli Avvocati di Rovereto come gli altri ha aderito, con lo strumento messo a disposizione dalla società Namirial chiamato Pro PCT.
L’applicativo è interamente on line e tutti gli avvocati iscritti possono accedervi previa iscrizione a questo link https://pro-pct.namirial.com/
Cliccare sulla voce “registrati” e inserire i dati richiesti. Verrà inviata una PEC dove sarà necessario cliccare per confermare l’iscrizione. Una volta confermata l’iscrizione sarà possibile accedere con lo user/password scelti e utilizzare lo strumento.
La piattaforma è abbastanza intuitiva e a breve verranno implementati nuovi servizi. Sul canale YouTube dell’Unione Triveneta sono disponibili alcuni utili videotutorial: https://www.youtube.com/user/avvocatitriveneto