Accedi all’area riservata dove potrai:
- Accedere alla tua anagrafica e modificare in autonomia i dati
- Accedere all’albo on line
- Accedere alle sezione Difese di ufficio
- Accedere alla gestione della formazione
- Accedere alle Mediazioni Instaurate presso l’OMF Rovereto
Come fare per…
- Iscriversi agli eventi formativi, richiedere il riconoscimento dei crediti o chiedere esenzioni
- Pagare la quote d’iscrizione
- Utilizzare i servizi telematici e il Processo telematico
- Consultare le norme di cortesia e protocolli
- Presentare un esposto
- Consultare la Legge Professionale
- Consultare il Codice Deontologico
- Partecipare al progetto Avvocati per la Solidarietà
- Partecipare allo Sportello del Cittadino
Ultime dal Consiglio
Protocollo d’intesa- linee guida sulle modalità di segnalazione/denuncia all’Autorità Giudiziaria Ordinaria e Minorile
Con riferimento al Protocollo d’intesa in oggetto, sottoscritto in data 14.11.24 dalla Provincia Autonoma di Trento e dalle Procure della Repubblica presso il Tribunale di Rovereto, presso il Tribunale di Trento e presso il Tribunale per i minorenni di Trento, si pubblica la nota congiunta degli Ordini degli Avvocati di Trento e di Rovereto.
CORSO DI AGGIORNAMENTO AI SENSI DELL’ART. 179 TER, 7° CO., DISP. ATT. C.P.C. PER LA CONFERMA DELL’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI DELEGATI ALLE VENDITE E CUSTODI GIUDIZIARI
Si pubblica la locandina del corso per la conferma dell’iscrizione nell’elenco dei custodi giudiziari e delegati alla vendita con il link per l’iscrizione. La precedente locandina e il regolamento sono stati pubblicati qui.
CORSO DI AGGIORNAMENTO AI SENSI DELL’ART. 179 TER, 7° CO., DISP. ATT. C.P.C. PER LA CONFERMA DELL’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI DELEGATI ALLE VENDITE E CUSTODI GIUDIZIARI
Si pubblicano la locandina del corso per la conferma dell’iscrizione nell’elenco dei custodi giudiziari e delegati alla vendita e il regolamento per la partecipazione (già trasmessi al CNF con tutta la documentazione necessaria). Onde evitare l’impegno per ogni singolo Ordine di organizzare le sale di “ascolto” per il controllo delle presenze, è stato chiesto da parte del Triveneto al CNF di somministrare il corso via web (per docenti e discenti) con controllo dei tempi di collegamento da parte della piattaforma e con la proposizione di 4 domande sui temi della giornata di corso durante il pomeriggio formativo. Le iscrizioni saranno possibili a breve, appena disponibile la delibera di delega dal CNF e il link dalla piattaforma.