Accedi all’area riservata dove potrai:
- Accedere alla tua anagrafica e modificare in autonomia i dati
- Accedere all’albo on line
- Accedere alle sezione Difese di ufficio
- Accedere alla gestione della formazione
- Accedere alle Mediazioni Instaurate presso l’OMF Rovereto
Come fare per…
- Iscriversi agli eventi formativi, richiedere il riconoscimento dei crediti o chiedere esenzioni
- Pagare la quote d’iscrizione
- Utilizzare i servizi telematici e il Processo telematico
- Consultare le norme di cortesia e protocolli
- Presentare un esposto
- Consultare la Legge Professionale
- Consultare il Codice Deontologico
- Partecipare al progetto Avvocati per la Solidarietà
- Partecipare allo Sportello del Cittadino
Ultime dal Consiglio
CPO OA Rovereto: “Omogenitorialità: la storica pronuncia della Consulta. La sentenza n. 68/2025 della Corte Costituzionale e le nuove prospettive del diritto di famiglia italiano” – Rovereto, 24 ottobre 2025 –
Si pubblica la locandina del prossimo evento formativo organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Rovereto nell’ambito dell’evento “IncontrArti”, intitolato “Omogenitorialità: la storica pronuncia della Consulta. La sentenza n. 68/2025 della Corte Costituzionale e le nuove prospettive del diritto di famiglia italiano“, che si terrà venerdì 24 ottobre 2025 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’Edificio dell’Orologio, Piazza della Manifattura n. 1, Rovereto. Il convegno è accreditato con n. 2 crediti in materia obbligatoria. Iscrizioni tramite “Sfera”.
Chiusura Segreteria Ordine Avvocati-Organismo di Mediazione Forense di Rovereto dal 4 al 18 agosto 2025
Si avvisa che la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione Forense di Rovereto rimarrà chiusa al pubblico dal 4 al 18 agosto 2025. Le domande di ammissione al patrocinio a spese dello Stato e richieste di avvio della procedura di mediazione dovranno pervenire entro il 30 luglio 2025. Le istanze di attivazione della mediazione, ove demandate dal Giudice con termine in scadenza nel periodo di chiusura della Segreteria, dovranno essere necessariamente caricate sulla piattaforma “Sfera”, complete di tutti i documenti obbligatori, ivi inclusa l’ordinanza del Giudice (ved. note in calce istanza online). Le istanze di attivazione della mediazione, ove si voglia impugnare le deliberazioni assunte dall’assemblea condominiale entro il termine di decadenza di trenta giorni, nel periodo di chiusura della Segreteria, dovranno essere necessariamente caricate sulla …
Corte d’Appello di Trento: Protocollo intavolazione degli atti giudiziari nei procedimenti civili
Si pubblica il Protocollo per l’intavolazione degli atti giudiziari nei procedimenti civili.