Archivio: Avvisi e notizie

Questa pagina contiene tutti gli avvisi e notizie pubblicati. Naviga tra le categorie per visualizzare gli avvisi e notizie della singola categoria:

Avvisi Coronavirus Avvisi Consiglio Avvisi da GdP, Tribunale e CdA Avvisi dalle istituzioni Avvisi eventi Avvisi segreteria

Avvisi e notizie 21 Set 2022
Bando esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense – sessione 2022 –

Si avvisa che è stata indetta per l’anno 2022 la sessione dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense (ved. bando).La domanda di partecipazione all’esame deve essere inviata per via telematica dal 3 ottobre 2022 all’11 novembre 2022.

AVVISO: chiusura Segreteria Ordine Avvocati-Organismo di Mediazione Forense di Rovereto dal 22 al 23 settembre 2022 compreso

Si comunica che la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione Forense di Rovereto, in concomitanza con lo svolgimento del IX Congresso Giuridico Distrettuale di Riva del Garda, rimarrà chiusa al pubblico giovedì 22 e venerdì 23 settembre 2022. Gli incontri relativi alle procedure di mediazione si terranno regolarmente.

Avvisi e notizie 15 Set 2022
AVVISO: chiusura Segreteria Ordine Avvocati-Organismo di Mediazione Forense di Rovereto venerdì 16 settembre 2022

La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione Forense di Rovereto rimarrà chiusa al pubblico venerdì 16 settembre p.v. per esigenze organizzative. Gli incontri relativi alle procedure di mediazione si terranno regolarmente.

Avviso di convocazione del seggio elettorale per l’elezione del componente dell’Organismo Congressuale Forense – Distretto di Trento –

Si pubblica l’avviso di convocazione del seggio elettorale per l’elezione del componente dell’Organismo Congressuale Forense per il Distretto di Trento.

COMMISSIONE TRIBUTARIA DI I° GRADO DI TRENTO: avviso trasferimento sede uffici

Si comunica che con decorrenza 08/08/2022 gli uffici della Commissione Tributaria di 1° grado di Trento si trasferiranno presso la nuova sede ubicata in Via Clementino Vannetti n. 13, settimo piano.

Esito elezioni componenti del Consiglio Distrettuale di Disciplina (quadriennio 2023 – 2026)

Si pubblica, come previsto dall’art.11 comma 5 del Regolamento CNF n.1/2014, il verbale relativo alle operazioni elettorali tenutesi il 18 luglio 2022.

Chiusura Segreteria OA-OMF Rovereto dal 5 al 21 agosto 2022

La Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione Forense di Rovereto rimarrà chiusa al pubblico dal 5 al 21 agosto 2022.   Le eventuali istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato dovranno pervenire entro mercoledì 27 luglio 2022 e le richieste di avvio della procedura di mediazione dovranno essere caricate, utilizzando esclusivamente la piattaforma “Sfera”, entro lo stesso termine.  Le istanze di attivazione della mediazione, ove delegate dal Giudice con termine in scadenza nel periodo di chiusura della Segreteria, oltre ad essere caricate sulla piattaforma “Sfera”, dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata dell’Ordine.

Avvisi e notizie 15 Lug 2022
FOCUS GOVERNANCE PMI “Gli strumenti di corporate governance per le imprese sostenibili” – Treviso 20 luglio 2022 –

Si pubblica il programma del convegno che si terrà a Treviso il prossimo 20 luglio. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Treviso e permette di maturare nr. 2 crediti formativi. La partecipazione potrà essere in presenza o da remoto e l’iscrizione dovrà avvenire tramite Sfera.

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA B – POSIZIONE ECONOMICA B2 – N. 20 ORE SETTIMANALI SU 5 GIORNI A TEMPO DETERMINATO 12 MESI – CCNL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI – PERSONALE NON DIRIGENTE –

Con riferimento al concorso in oggetto, si pubblicano: 1) l’avviso di conferma della data e della sede della prova scritta; 2) il piano operativo circa le misure di prevenzione adottate per lo svolgimento delle prove scritte di selezione previste per il giorno 25 luglio 2022; 3) il protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici; 4) autodichiarazione piano operativo. Si avvisa che l’esito della eventuale fase di preselezione per titoli sarà pubblicato sul sito internet dell’Ordine www.ordineavvocatirovereto.it in data 22 luglio 2022.