Archivio: Avvisi Coronavirus

Questa sezione contiene tutti gli avvisi per l’emergenza Coronavirus. Puoi cercare un contenuto anche a seconda di chi ha emesso il provvedimento o la comunicazione.

CONSIGLIO CASSA FORENSECNFCDA TRENTOGDP ROVERETOGDP TRENTOMINISTEROOCFTRIBUNALE ROVERETO
PROCURA ROVERETOTRIBUNALE TRENTOTRGA TRENTOCORTE DEI CONTI TAATRIBUNALE MINORENNITRIBUNALE SORVEGLIANZA
TRIBUNALE MILITARE UNEPTRIVENETO

TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI TRENTO: emergenza sanitaria da Covid-19 – ulteriore proroga delle disposizioni relative alla regolamentazione dell’accesso e delle presenze nella sede giudiziaria sino al 31.12.2021

Si pubblica l’ordine di servizio n. 7/2021 dd. 30.07.2021 emesso dal Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Trento relativo all’ulteriore proroga delle disposizioni per la regolamentazione dell’accesso e delle presenze nella sede giudiziaria a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 fino al 31.12.2021

CORTE D’APPELLO DI TRENTO: circolare dd. 29.07.2021 di regolamentazione dell’accesso nelle sedi giudiziarie – proroga al 31.12.2021

Si pubblica la circolare della Presidente della Corte d’Appello di Trento e del Procuratore Generale di regolamentazione dell’accesso nelle sedi giudiziarie, di contingentamento delle persone, in materia di servizio centralizzato di prenotazione degli appuntamento e numero verde – proroga al 31.12.2021.

TRIBUNALE ROVERETO 29 Lug 2021
TRIBUNALE DI ROVERETO: PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO TELEMATICO

Si pubblica l’ordine di servizio del Presidente del Tribunale relativo alla necessità che il contributo unificato venga pagato in via esclusivamente telematica

UFFICI CATASTO: proroga accesso agli sportelli tramite appuntamento

Si pubblica la nota del Servizio Catasto con la quale si comunica che l’accesso agli Uffici del Catasto, al fine di effettuare consultazioni catastali, potrà avvenire fino al 31 luglio 2021, o fino a nuova comunicazione, ancora esclusivamente tramite appuntamento. Rimane sempre disponibile la possibilità di richiedere consultazioni tramite email scrivendo direttamente all’Ufficio di competenza.

UNEP 17 Giu 2021
U.N.E.P. di TRENTO: modifica orario sportello dal 12.07.2021 al 31.08.2021

Si pubblica il provvedimento di riduzione dell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio UNEP di Trento a decorrere dal 12 luglio p.v. sino al 31 agosto compreso

TRGA TRENTO: decreto n. 11/2021

Si pubblica il decreto n. 11/2021 emesso dal Presidente del Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa – Sede di Trento – con il quale si decreta il calendario delle udienze pubbliche e camerali per l’anno 2022.

TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI TRENTO: emergenza sanitaria da SARS-CoV-19 – proroga delle disposizioni relative alla regolamentazione dell’accesso e delle presenze nella sede giudiziaria

Si pubblica l’ordine di servizio n. 5/2021 dd. 27.04.2021 emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Trento relativo alla proroga delle disposizioni per la regolamentazione dell’accesso e delle presenze nella sede giudiziaria a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 fino al 31 luglio 2021

TRIBUNALE ROVERETO 7 Apr 2021
TRIBUNALE DI ROVERETO: linee guida sulle istanze di liquidazione di compensi dei difensori a spese dello Stato

Si pubblica il provvedimento di data 03.04.2021 del Presidente del Tribunale di Rovereto, dott. Giulio Adilardi, relativo al deposito delle istanze di liquidazione dei compensi spettanti ai difensori della parte ammessa al patrocinio a spese dello Stato sia in materia civile che in materia penale (all.1: Guida operativa LSG ) che, ai sensi dell’art. 37 bis DL 76/2020, deve avvenire esclusivamente in via telematica.Si evidenzia inoltre che nell’allegato 2 al medesimo provvedimento, ferma restando l’autonomia del Giudice nella liquidazione in ragione della specificità di ciascun processo, sono indicati i parametri di liquidazione standard adottati dal Tribunale in materia penale allo scopo di rendere più celere l’evasione delle istanze (all. 2).

TRIBUNALE ROVERETO 2 Apr 2021
TRIBUNALE DI ROVERETO: provvedimento del Presidente del Tribunale di Rovereto relativo ad indicazioni per l’estrazione di copie degli atti penali nel periodo 6.4.2021 – 31.07.2021

Si pubblica il provvedimento del Presidente del Tribunale di Rovereto con cui vengono date indicazioni per l’estrazione di copie degli atti penali nel periodo 6.4.2021 – 31.07.2021 in concomitanza con l’ispezione ministeriale ordinaria in corso presso l’Ufficio.

TRIBUNALE ROVERETO 2 Apr 2021
TRIBUNALE DI ROVERETO: Provvedimento del Presidente del Tribunale di Rovereto relativo al calendario udienze delle procedure esecutive di espropriazione presso terzi

Si pubblica il provvedimento dd. 31 marzo 2021 del Presidente del Tribunale di Rovereto, dott. Adilardi, relativo al calendario delle udienze delle procedure esecutive di espropriazione presso terzi.