CASSA FORENSE: POLIZZA SANITARIA BASE – POLIZZA SANITARIA INTEGRATIVA (annualità 1 ottobre 2024 – 30 settembre 2025)
Si pubblica la comunicazione del Presidente di Cassa Forense relativa alla polizza assicurativa di cui all’oggetto.
Si pubblica la comunicazione del Presidente di Cassa Forense relativa alla polizza assicurativa di cui all’oggetto.
Si pubblica la comunicazione di Cassa Forense relativa all’invio telematico obbligatorio del mod. 5/2024.
Si pubblica il comunicato stampa di Cassa Forense relativo alla riscossione del contributo minimo integrativo.
Il Comitato dei Delegati di Cassa Forense ha deliberato oggi di applicare le norme sulla definizione agevolata delle somme iscritte a ruolo dal 2000 al 2021, ai sensi dell’art. 1 co. 231-252 L. 197/2022. L’adesione alla definizione agevolata, che sarà sottoposta al vaglio dei Ministeri vigilanti, avverrà comunque con salvaguardia di quanto dovuto a titolo di capitale e sanzioni amministrative. Le domande di definizione agevolata dovranno essere inoltrate all’agente della riscossione, entro e non oltre il 30 aprile 2023, con le modalità telematiche che lo stesso pubblicherà sul proprio sito internet. Con separata delibera si è ritenuto di non aderire allo stralcio automatico delle cartelle sotto i mille euro (co. 222 – 229), considerato anche che tali somme possono rientrare nella definizione agevolata. Si allega …
Si avvisa che la Commissione Elettorale Distrettuale del Collegio elettorale di Trento ha deliberato l’ammissione della seguente lista:– Lista n.1 “PER UN FUTURO SOSTENIBILE” – Avv. Antonella Garbin del Foro di Bolzano.
Si pubblica, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per le elezioni dei delegati Cassa Forense, il verbale della Commissione Elettorale Distrettuale del 17 maggio 2022.
Con riferimento all’elezione del Comitato dei Delegati di Cassa Forense per il quadriennio 2023/2026 si pubblica, ai sensi dell’articolo 5/2 del Regolamento Elettorale, il manifesto con l’indicazione delle modalità e dei termini per la presentazione delle liste, nonché del luogo di svolgimento, dei giorni e degli orari della votazione.
Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, nella riunione del 10 c.m., ha deliberato di approvare, allo stato, i seguenti bandi per l’anno 2022, rientranti tra le prestazioni previste nel Regolamento per l’erogazione dell’Assistenza: Bando n. 1/2022 per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di strumenti informatici per lo studio legale (art. 14 lett. a7 Reg. Assistenza), con termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line, al 15/06/2022; Bando n. 2/2022 per l’assegnazione di borse di studio per orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (art. 6 lett. c Reg. Assistenza), con termine di scadenza per l’invio della domanda, via pec o raccomandata A/R, al 30/11/2022; Bando n. 3/2022 per l’assegnazione di borse di studio in favore di studenti universitari, figli di iscritti alla Cassa (art. …
Si pubblica la comunicazione del Presidente di Cassa Forense, avv. Nunzio Luciano, in riferimento alle scadenze degli adempimenti connessi all’invio del modello 5/2020 e ai relativi versamenti.
Si comunica che Cassa Forense ha indetto, per l’anno 2020, un bando straordinario, per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di strumenti informatici destinati all’esercizio della professione legale