Archivio: Avvisi da GdP, Tribunale e CdA

CORTE D’APPELLO DI TRENTO: circolare dd. 29.07.2021 di regolamentazione dell’accesso nelle sedi giudiziarie – proroga al 31.12.2021

Si pubblica la circolare della Presidente della Corte d’Appello di Trento e del Procuratore Generale di regolamentazione dell’accesso nelle sedi giudiziarie, di contingentamento delle persone, in materia di servizio centralizzato di prenotazione degli appuntamento e numero verde – proroga al 31.12.2021.

CORTE D’APPELLO DI TRENTO: circolare n. 11/2021 dd. 06.03.2021 relativa alla formazione e tenuta dei fascicoli processuali da trasmettere alla Corte di Cassazione

Si pubblica la circolare n. 11/2021 dd. 06 marzo 2021 della Corte d’Appello di Trento relativa alla formazione e tenuta dei fascicoli processuali da trasmettere alla Corte di Cassazione.

GIUDICE TUTELARE DI ROVERETO: linee guida per la manifestazione del consenso al trattamento sanitario del vaccino anti Covid-19 per i soggetti incapaci ricoverati presso strutture sanitarie assistenziali

Si pubblicano le linee guida elaborate dall’Ufficio del Giudice Tutelare del Tribunale di Rovereto per la manifestazione del consenso al trattamento sanitario del vaccino anti Covid-19 per i soggetti incapaci ricoverati presso strutture sanitarie assistenziali ex art. 1 quinquies della legge n. 6 del 29 gennaio 2021 (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 24 del 30.01.2021) di conversione all’abrogato dl n. 21/2021 (art. 5)

PROCURA GENERALE DI TRENTO e CORTE D’APPELLO DI TRENTO: circolare congiunta dd. 26.02.2021

Si pubblica la circolare congiunta della Presidente e del Procuratore Generale della Corte d’Appello di Trento dd. 26.02.2021 relativa alla consumazione di pasti e bevande da asporto – bar interno al Palazzo di Giustizia di Trento – distributori automatici installati in tutte le sedi giudiziarie.

COMMISSIONE TRIBUTARIA DI II° GRADO DI TRENTO: Istituzione registro speciale CTU e Commissari ad Acta

Si pubblica il nuovo modello predisposto dalla Commissione Tributaria di II° grado di Trento contenente integrazioni e modifiche apportate sulla base delle osservazioni pervenute al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Gli interessati dovranno inviare tale istanza alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto (ord.rovereto@cert.legalmail.it) entro e non oltre il 28 febbraio 2021, inclusi gli iscritti che hanno presentato precedentemente la richiesta nel termine fissato per il 30.01.2021.

COMMISSIONE TRIBUTARIA DI I° GRADO DI TRENTO: Istituzione registro speciale CTU e Commissari ad Acta

Il Presidente della Commissione Tributaria di I grado di Trento, dott. Dino Erlicher, comunica che è stato predisposto un nuovo modello di domanda che contiene integrazioni e modifiche apportate sulla base delle osservazioni pervenute al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Gli interessati dovranno inviare tale istanza alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto (ord.rovereto@cert.legalmail.it) entro e non oltre il 28 febbraio 2021, inclusi gli iscritti che hanno presentato precedentemente la richiesta nel termine fissato per il 30.01.2021.

TRIBUNALE DI BOLOGNA: Patrocinio a spese dello Stato – domande on line

Si pubblica copia della Circolare n. 1 dd. 08.02.2021 del COA di Bologna, con la quale si comunica l’attivazione delle domande on line per il patrocinio a spese dello Stato.

GIUDICE DI PACE DI RIVA DEL GARDA: astensione udienze civili e penali dal 19.01.2021 al 22.01.2021

U.E.P.E. di Trento: contingentamento degli accessi c/o gli uffici aperti al pubblico. Proposta prassi per sottoscrizione programmi e verbali di messa alla prova

Si pubblica la comunicazione dell’U.E.P.E. di Trento avente ad oggetto “Contingentamento degli accessi c/o gli uffici aperti al pubblico. Proposta prassi per sottoscrizione programmi e verbali di messa alla prova”.