Giornata europea giustizia civile 2019 – 23 ottobre 2019 ore 18 – Urban Center Rovereto

Il Presidente del Tribunale di Rovereto dott. Giulio Adilardi, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Rovereto e l’Associazione Roveretana per la Giustizia, in occasione della Giornata Europea della Giustizia Civile 2019 ha promosso per il giorno 23 ottobre 2019 alle ore 18 presso l’Urban Center di Rovereto, Corso Rosmini nr. 58 un incontro, aperto alla cittadinanza e alle realtà dell’associazionismo , dal titolo “Lo Stato della giustizia civile nel circondario tra carenze strutturali e prassi innovative”.

Come potete vedere dal programma, è un occasione importante di confronto tra le istituzioni, le realtà economiche e sociali sul delicato tema della giustizia, che ha lo scopo di informare i cittadini sulle modalità di funzionamento della giustizia, migliorare l’accesso al sistema giudiziario, raccogliere indicazioni e suggerimenti utili per migliorare l’efficienza del sistema ed incrementare le prassi virtuose.

La partecipazione all’evento darà diritto a nr. 2 crediti formativi in materia obbligatoria e l’iscrizione è da effettuare a mezzo “Sfera”

Confido quindi sulla Vostra presenza.

La Presidente dell’Ordine

Avv. Monica Aste