CONVENZIONE CON LA CLINICA SOLATRIX SPA PER L’ESECUZIONE DI TAMPONE RAPIDO ANTIGENE SARS -CoV2

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto ha stipulato con la Clinica Solatrix di Rovereto per gli Avvocati iscritti all’Albo ed i Praticanti iscritti al Registro l’allegata convenzione per l’esecuzione di tamponi rapidi Antigene SARS – CoV2 al costo di € 35,00 cadauno. La convenzione è estesa anche ai collaboratori di studio, al personale dipendente ed ai familiari conviventi con gli iscritti.

La prenotazione può essere fatta telefonicamente al CUP Solatrix tel. 0464 491111 interno 2 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Nel caso in cui il CUP non avesse disponibilità o per richieste urgenti è possibile inviare una mail direttamente al laboratorio analisi laboratorioanalisi@cdcsolatrix.it o al numero 0464 491336.

Al momento della prenotazione è necessario precisare che si intende usufruire della CONVENZIONE AVVOCATI 168 in modo che la fattura venga emessa in modo corretto (per i dettagli del pagamento si rimanda al testo della convenzione).

Al momento dell’accesso per l’esecuzione del test è necessario consegnare il modulo allegato.