Selezione del personale

Selezioni in corso:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale profilo assistente amministrativo contabile – Area B – Posizione economica B” – n. 20 ore settimanali su 5 giorni a tempo determinato 12 mesi – CCNL Comparto Funzioni Centrali – Personale non dirigente.

Il termine per la presentazione delle domande – da presentarsi utilizzando il fac simile i domanda di partecipazione unitamente ai documenti ivi richiamati – è fissato a pena di esclusione entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta
Ufficiale IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” (pubblicato in data 8/6/2021 – scadenza 8 luglio 2021)

Allegato A – Schema da seguire nella compilazione della domanda

_*_*_*_*_
Criteri di selezione: come indicati nell’avviso
_*_*_*_*_
AVVISO 21/6/2021: Sono confermate la data e l’orario di svolgimento della selezione indicate nel bando. La sede di svolgimento della selezione ed il piano operativo saranno pubblicati in data 12 luglio 2021 unitamente all’eventuale esito della preselezione.
_*_*_*_*_
AVVISO 12/07/2021: Si pubblica il piano operativo circa le misure di prevenzione adottate per lo svolgimento delle prove scritte di selezione previste per il giorno 26/07/2021 dalle ore 10.00 nonchè il protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – prot. DFP-0025239-P-15/04/2021 e l’autodichiarazione da sottoscrivere e presentare il giorno della prova scritta.
_*_*_*_*_
AVVISO 12/07/2021: Si informa che le domande di ammissione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale profilo assistente amministrativo contabile – Area B – Posizione Economica B2 – n. 20 ore settimanali su 5 giorni a tempo determinato per 12 mesi – CCNL comparto funzioni centrali – personale non dirigente – pervenute sono inferiori a 30 e pertanto le prove d’esame non saranno precedute da una fase di valutazione dei titoli ai fini dell’ammissione dei candidati alle successive fasi concorsuali.
_*_*_*_*_
AVVISO 12/07/2021: Si avvisa che il concorso si terrà il 26 luglio 2021 alle ore 10.00 presso la Sala Kennedy in Rovereto, Corso Rosmini nr. 58.
_*_*_*_*_
AVVISO 22/07/2021: Determinazione della griglia di valutazione per la prova scritta e la prova orale.
La Commissione, visti gli artt. 6 ed 8 del Bando di cui sopra, ha determinato la griglia di valutazione per la prova scritta e la prova orale di cui all’art. 9 nel modo seguente:
per la prova scritta la Commissione ha stabilito le seguenti modalità di punteggio:
  • Punteggio massimo 30/30;
  • Quesiti in modalità quiz: 1 punto per ogni risposta corretta; 0 punti per ogni mancata risposta; – (meno) 0,5 punti per ogni risposta sbagliata;
  • Domande aperte: massimo 5 punti per la risposta corretta e completa; 3 punti per la risposta sufficiente e pertinente; inferiore a 3 punti in caso di risposta insufficiente e/o non pertinente; – (meno) 3 punti in caso di mancata risposta;
per la prova orale la Commissione ha stabilito le seguenti modalità di punteggio:
  • Punteggio massimo 30/30;
  • Capacità espressiva e di sintesi: massimo 10 punti;
  • Padronanza delle materie (coerenza, correttezza e qualità del contenuto): massimo 10 punti;
  • Capacità di analisi e risoluzione dei problemi: massimo 10 punti;
_*_*_*_*_

AVVISO 03/08/2021: Si rende noto che nessuno dei partecipanti alla prova scritta del concorso per l’assunzione di personale per la Segreteria dell’Ordine e dell’Organismo di Mediazione Forense di Rovereto per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n. 1 posto di assistente amministrativo contabile – area B – posizione economica B2 – CCNL comparto funzioni centrali – personale non dirigente,  ha conseguito il punteggio minimo di 21/30  e quindi nessuno risulta ammesso alla prova orale che pertanto non verrà espletata.

_*_*_*_*_

Esito della selezione: [non disponibile]

Selezioni concluse:

Il termine per la presentazione delle domande – da presentarsi utilizzando preferibilmente il fac simile di domanda di partecipazione unitamente ai documenti ivi richiamati – è fissato a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12 del 6 agosto 2020

Scarica il fac simile della domanda di partecipazione in formato *PDF

Scarica il fac simile della domanda di partecipazione in formato *ODT

Criteri di selezione: come indicati nell’avviso
Esito della selezione: [non disponibile]

Avviso di selezione: Si comunica che sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Trento è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione di un’unità di personale part time da applicare al Consiglio Distrettuale di Disciplina.
Il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande – da presentarsi compilando e depositando il modulo allegato unitamente ai documenti ivi richiamati – decorrerà dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Criteri di selezione: come indicati nel bando
Esito della selezione: [non disponibile]

Ultima modifica: 03 Agosto 2021

Indice